Marcorengo è raggiungibile percorrendo l'autostrada Torino-Milano: dall'uscita "Chivasso Est" seguire le indicazioni per Asti e Casalborgone fino al nuovo ponte sul fiume Po. Oltrepassato il fiume, prendere la terza uscita della rotonda e seguire la SS590 (Valle Cerrina) in direzione casale Monferrato. Circa 2 Km oltre il centro abitato di Cavagnolo svoltare a sinistra seguendo l'indicazione "Marcorengo".
Per chi proviene da Alessandria via Casale Monferrato, Marcorengo è raggiungibile percorrendo la SS590 in direzione Torino, per svoltare poi a destra all'indicazione "Marcorengo" lungo la discesa che conduce verso il centro abitato di Cavagnolo.
Da Asti, si può raggiungere Marcorengo via Castell'Alfero (da Asti Est), oppure Montechiaro d'Asti (da Asti Ovest), e poi Montiglio Monferrato. Alla confluenza con la SS590, svoltare a sinistra in direzione Torino e poi a destra all'indicazione "Marcorengo", come per chi proviene da Alessandria/Casale.
Attenzione! Per orientarvi nella cartina, cliccate sui tasti [+] e [-] in alto a sinistra: in questo modo aumenterete o diminuirete l'area visibile, visualizzando altri punti di riferimento. Potete inoltre avere una visualizzazione ingrandita della mappa (il link aprirà una nuova finestra).